Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun set 06, 2010 6:50 pm

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 problemi m249 Ice 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio problemi m249 Ice
Ciao Ice, oggi pomeriggio mi sn messo a smanettare sulla mia minimi e credo di aver sistemato la cosa, visto che la tua sembra soffrire dello stesso problema della mia ti dico cosa ho fatto.

Per prima cosa procurati il gommino originale hopup dell'm249 (non il pressore) e controlla dall'ingresso dei pallini che una volta messa la canna al suo posto nn ci sia il labbro del gommino ad interferire l'ingresso dei pallini stessi.

se nn dipende da quello l'unica cosa che mi viene in mente e che dovresti limare leggermente con un dremel l'ingresso dei bb nella camera hopup, l'importante è che guardando la camera di ingresso dal car receiver la vista sia perfettamente sgombra da ogni stronzata, dal labbro del gommino al corpo stesso dell'hopup (in questo caso di metallo).

Io credo di aver risolto la questione con la mia, ho sparato un 2/300 bb e sembra andare alla grande, la prova sul campo mi darà la conferma al mio intervento sull'arma.

Spero ti sia d'aiuto, sò quanto ci tieni a questo "baraccone urlante".

byezz 8)

ps: x stasera devo passare la mano, ora esco a far commissioni nn sò neanche a che ora rientro e nn ho voglia di correre! :? :roll:

mar mar 16, 2010 3:26 pm
Profilo E-mail
Site Admin

Messaggio 
Ciau...lunedì ho il giorno libero.. e sarà ribattezzato l'm249 day ci dedico tutto il giorno sperando di riuscire a metterla in sesto! :lol:

K... ne faccio tesoro e provo a cambiare gommino...grazie!! :D :D

Tra l'altro Guido diceva anche di aumentare la potenza del caricatore con una batteria da 9 Volt.

mar mar 16, 2010 8:25 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]